sabato 29 dicembre 2012

NOVITA' DEL BLOG - Community


Ciao a tutti!
Già da molto tempo avevamo in progetto di sviluppare uno spazio del blog in cui possano conoscersi e scambiare idee e informazioni tutti coloro che sono già a Toronto e quelli che sognano o hanno in progetto di partire, o semplicemente hanno curiosità sul Canada.
C'è sempre un però: non volevamo utilizzare Facebook, naturalmente sarebbe stato più semplice, ma volevamo la massima flessibilità in un unico ambiente (quello di google dove c'era già il blog) ma non sapevavamo come fare.
Nel frattempo abbiamo creato la pagina g+ di Torontoviavancouver che ci consente di condividere tutte le novità di cui veniamo a conoscenza in terra canadese, a partire dagli aggiornamenti sui programmi di immigrazione, alle novità di lavoro e curiosità varie.... Ed ecco finalmente, scoperta, una nuova funzionalità che risponde alle nostre esigenze: la community di google! E così eccoci quindi a collegare alla pagina g+ di TorontoviaVancouver la sua community.

Speriamo tanto che questo spazio si arricchisca di tanti contributi e che, chi non è ancora qui, riesca ad avere anche altri punti di vista, non solo i nostri :)
Per diventare membro della community e molto semplice: basta accedere alla pagina g+ di Torontoviavancouver e sulla destra si trova "la loro community" e basta fare un clic su visualizza ed accedere con il proprio profilo gmail.

Nella speranza che diventi una comunità utile e numerosa, vi aspettiamo! ;)

A presto
Fede & Nico

PS. Perchè tutti questi scoiattoli??
In effetti sono buffissimi.. si azzuffano per un panino :)
In assenza di un Cane e contrario agli animali in gabbia:
Considero amici quelli che corrono liberi nel loro habitat!
Ed ogni tanto gli lascio un po' di frutta secca sul recinto.







1 commento:

  1. Idem ho vissuto in Canada per un anno e mezzo e per esattezza nella bellissima Vancouver nel 2000, è stata un esperienza decisiva di cui anch'io parlo nel mio blog

    http://ilblogdiunbravoragazzo.blogspot.it/2013/01/il-sistema-educativo-e-lavorativo-aime.html

    RispondiElimina